Qualità

Cemp ha saputo conquistare la leadership nel proprio settore in Italia e in Europa grazie ad un insieme di fattori. Esperienza e capacità di innovazione tecnologica hanno permesso un continuo aggiornamento di prodotti, servizi e tecniche costruttive. Chi sceglie Cemp sa di poter contare anche su un servizio attento al cliente, fatto di competenza tecnica e di flessibilità organizzativa.
Personalizzazione e tempi di consegna ridotti e affidabili sono il risultato della produzione a rete che Cemp ha messo a punto. Cemp sa ascoltare i propri clienti e trasformare in esperienza le loro esigenze. Fornisce loro motori sicuri e affidabili che rispondono alle loro specifiche richieste nel pieno rispetto delle norme internazionali. I sistemi di produzione e di collaudo di Cemp sono certificati UNI EN ISO 9001 ed. 2008. I prodotti Cemp sono certificati da Organismi Notificati dall’Unione Europea e da altri importanti istituti.

Certificazioni di prodotto

Dal 2000 Cemp produce motori elettrici antideflagranti in conformità con la Direttiva Europea Atex (94/9 CE) e alle norme internazionali IEC. L’intera gamma dei prodotti Cemp è certificata Atex e IEC-Ex. Le certificazioni sono emesse dal CESI e dal TüvSüd Italy, Organismi Notificati dalla Commissione Europea.

Affidabilità

In oltre cinquant’anni di attività Cemp ha realizzato una delle più complete gamme di motori elettrici per aree pericolose disponibili sul mercato:

  • Ex-d; Ex-de antideflagranti
  • Ex-d; Ex-de antideflagranti con freno
  • Ex-nA non sparking

Inoltre Cemp offre ai propri clienti un attento servizio fatto di consegne puntuali, di competenza tecnica e di flessibilità organizzativa.